JUVENTUS SCUDETTO ROMA LIPPI / ROMA – Marcello Lippi è intervenuto questa mattina in esclusiva a 'Tele Radio Stereo 92.7'. L'ex Ct della Nazionale ha parlato della sfida Scudetto tra Roma e Juventus, ma non solo. “La Juventus è lanciata, è in fuga, verso l'ennesima conquista, semplicemente perché resta la squadra più forte. La Roma a inizio stagione credevo potesse starle dietro, poi è successo qualcosa, ma soltanto Garcia sa quali sono le difficoltà che sta incontrando oggi la Roma. – le parole di Lippi – Il Napoli non deve giocare per il terzo posto, dovrebbe farlo per il primo, che poi può sfuggirti, ma il Napoli per potenzialità non dovrebbe mai accontentarsi della terza piazza”.
TOTTI E DE ROSSI – “Per mantenere i rapporti non ci si deve frequentare assiduamente, ci sono rapporti consolidati, di grande affetto. Questo mi lega a Francesco e Daniele. Per me è stato un onore allenare Totti, un piacere, una soddisfazione, non finisce mai di stupire. E il bello è che sta talmente bene con la testa e col fisico che neanche ci pensa a smettere. De Rossi è soltanto po' più sfortunato fisicamente, è un fantastico ragazzo, un grande calciatore. Ha di nuovo un problema al polpaccio, ci fece i conti anche in Sud Africa“.
CONTE – “Mi piace la mentalità che sta dando alla Nazionale. É un lavoro di preparazione per le competizioni che si disputeranno, a cominciare dagli Europei. Questo conta quando si sceglie un commissario tecnico. Antonio sa dare ai suoi ragazzi questa mentalità”.
M.D.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…