JUVENTUS CHIEVO ALLEGRI / TORINO – La Juventus si sveglia nella ripresa. Ci ha pensato un 'super' Pogba a sbloccare la gara e a lanciare momentaneamente a +8 in classifica la squadra di Massimiliano Allegri: “Pogba ha fatto un gol straordinario e un aggancio incredibile sul secondo. Come in tutte le cose ci sono le categorie: per vincere le partite ci vogliono giocatori forti e bravi, altrimenti non ci sarebbero i campioni che valgono 100 milioni – ha spiegato il tecnico bianconero a 'Sky Sport' – Paul è intelligente, pacato ed equilibrato, vuole migliorare e lo dimostra in partita e soprattutto in allenamento. Tutto nella vita ha un prezzo, la società deve valutare, non è un problema da analizzare adesso. E' difficile sostituire i grandi giocatori, Pogba ha almeno ancora dieci anni di grande carriera davanti, però sono le situazioni del calcio. Per il momento ce lo godiamo, insieme a lui vogliamo raggiungere dei grandi obiettivi”.
PARTITA – “Nonostante un primo tempo in cui abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, abbiamo creato tre-quattro occasioni per andare in vantaggio. Nel secondo tempo siamo cresciuti molto e grazie alla giocata di Pogba siamo andati in vantaggio: poi è stato tutto più facile. Abbiamo subito un'occasione solo nel finale, per una distrazione, anche se il Chievo ci ha messo in difficoltà, è stata una delle poche squadre che ci ha dato fastidio in casa”.
VIDAL – “E' normale che fosse arrabbiato, l'ho tolto quando stava giocando meglio, altrimenti avrei dovuto sostituirlo nel primo tempo, cme tanti altri. L'ho tolto anche perchè era ammonito visto che è meno riflessivo rispetto a Marchisio, anche lui con un giallo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…