CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO BALOTELLI ARBITRI / FORMELLO – Claudio Lotito ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione di Mauricio. Il Presidente della Lazio ha aperto anche a dichiarazioni di calciomercato: “Abbiamo mantenuto gli impegni, osservavamo il giocatore da oltre un anno e virammo su de Vrij tenendolo però in caldo. Hoedt? Siamo stati chiari e l'AZ l'ha apprezzato. Balotelli? Le voci sono tante, ora in molti vogliono venire alla Lazio, ma chi vuole farlo deve rispettare i nostri parametri”.
ARBITRI – “Non è mio costume commentare l'operato dei direttori di gara, e per motivi personali e per motivi istituzionali. Ho sempre difeso la classe arbitrale e col Presidente Tavecchio sono stato portatore della tecnologia in campo, che inizierà dal gol-non gol”.
TERZO POSTO – “Non sono un tipo da proclami. Dipende da molte cose, da fattori imponderabili. Non abbiamo raccolto quanto meritavamo nelle ultime partite ma vogliamo attirare sempre più interesse dai calciatori: non a caso la società sta facendo molti sforzi ed è in crescita”.
MILAN – Una qualificazione in Champions League che dovrà passare anche dalla sfida di sabato contro il Milan: “Non vedo i rossoneri in difficoltà, è un fatto apparente. Una squadra può essere allestita in maniera competitiva ma non è l'unico fattore a determinare il risultato finale”. Chiosa ancora sul calciomercato Lazio: “Noi non facciamo la collezione delle figurine Panini e compriamo calciatori funzionali a un progetto proiettato nel futuro. La squadra è completa in ogni reparto, anzi: la rosa è extra-large”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…