MERCATO FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Al termine del match di Coppa Italia vinto contro l'Atalanta, il tecnico della Fiorentina Montella ha parlato ai cronisti in sala stampa: “Questi gol aiuteranno Mario Gomez, avrà un po’ più di fiducia in se stesso e questo farà bene a lui e alla squadra. Credo che chi ha avuto meno spazio, stasera abbia dimostrato di essere entrato nei meccanismi del nostro gioco”.
ROMA – “La testa è alla prossima partita, dobbiamo concentrarci sul match di domenica. Diamanti è un giocatore che conosciamo ma è ancora indietro di condizione ma volevo fargli sentire l’erba del 'Franchi'. La difesa a quattro non è più un esperimento, ho scelto così in base agli avversari e ai giocatori in campo, Richards ad esempio si esprime meglio con questo assetto”.
CUADRADO – “Ad oggi credo non ci sia nessuna possibilità che lasci la Fiorentina, lui lo sa. Sa che a volte le situazione possono essere amplificato, ma a quanto ne so per ora sono solo chiacchiere. Sfida da ex con la Roma? Stavolta dico di non conoscere nessuno e non riconoscere nessuno, vediamo se cambia il risultato (ride, ndr).
MARIN – “Reclamava spazio che noi non potevamo garantirgli. Gli auguro ogni fortuna, ma avevamo anche un’esigenza di italianizzarci di più ed è arrivato Diamanti al suo posto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…