PALERMO ROMA GARCIA/ PALERMO – Al termine di Palermo-Roma, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha commentato così il pareggio maturato al 'Barbera' grazie alle reti di Dybala e Destro: “Non abbiamo giocato nel primo tempo, eravamo piantati e non facevamo movimento – ha dichiarato Garcia ai microfoni di 'Sky Sport' – Se poi incontriamo una squadra in fiducia e gli facciamo un regalo di Natale dopo Natale, la nostra corsa diventa ad handicap. Fortunatamente nel secondo tempo abbiamo rimediato, ma dobbiamo fare meglio altrimenti perdiamo tanti punti”.
APPROCCIO – “Dobbiamo entrare forte in partita sia dall'inizio. I giocatori devono capire che ogni momento della partita è importante e non entrare in gioco solo quando stiamo perdendo. In questo momento manchiamo di continuità. Dobbiamo migliorare la qualità del nostro gioco, durante l'ultima partita eravamo sotto di due gol all'intervallo, è arrivato il tempo di cambiare atteggiamento”.
ITURBE – “Oggi è stato un po' più difficile per Iturbe, deve fare scelte migliori, ma il primo tempo di oggi il problema non è stato lui ma tutti gli undici giocatori scesi il campo”.
VERDE – “L'ingresso del giovane Verde al posto di Iturbe? Non è stato un azzardo, Verde ha le stesse qualità di Iturbe, è veloce, mancino e sa saltare l'uomo. Dobbiamo essere tranquilli con lui, è un giocatore che ci può aiutare, non avevo Gervinho e il capitano non era al massimo”.
CAMBIO DI MODULO – “Con più giocatore nel cuore del campo eravamo molto più equilibrati, sia in fase difensiva con Strootman che ha limitato Vazquez, sia avanti con Ljajic che aveva più libertà”.
DESTRO – “La Roma ha bisogno di rinforzi? Penso che con la squadra di stasera si potesse vincere – ha dichiarato Garcia ai microfoni di 'Mediaset Premium' – il futuro di Destro? Su di lui mi sono già espresso”.
DESTRO – “La Roma ha bisogno di rinforzi? Penso che con la squadra di stasera si potesse vincere – ha dichiarato Garcia ai microfoni di 'Mediaset Premium' – il futuro di Destro? Su di lui mi sono già espresso”.
LEADER – “A volte giochiamo con troppa fretta, quando mancano dei leader in campo è normale che si rifletta un po' di meno. La partita non inizia quando segna l'avversario, dobbiamo riflettere su questa cosa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…