LAZIO NAPOLI CONFERENZA BENITEZ / NAPOLI – Riparte dalla Lazio il Napoli di Rafa Benitez. Archiviata la sconfitta, con polemiche, contro la capolista Juventus, la formazione campana si appresta a scendere in campo nel match dell''Olimpico' che vale una bella fetta di terzo posto: “Abbiamo metabolizzato il ko con la Juve. Domani sarà una gara importante ma non definitiva. Loro stanno facendo benissimo, noi però abbiamo fiducia e ultimamente stiamo giocando bene. Cercheremo di aprtire subito forte, vogliamo vincerla”.
TERZO POSTO – “Non ci siamo solo noi e la Lazio. Sampdoria, Genoa, Inter, Fiorentina e Milan lotteranno per il terzo posto. Domani dovremo dimostrare di essere all'altezza, contro un avversario forte e in forma”.
MERTENS – “La competizione fra i giocatori mi piace, serve a stimolarli e a raggiungere qualcosa d'importante. Gli agenti devono fare il proprio lavoro, devono stare zitti, non ci sarà nessuna punizione: Mertens è un professionista al 100 per cento”.
GABBIADINI E STRINIC – “Gabbiadini sta davvero bene, ci parlo ogni giorno. Vediamo quale sarà per lui la soluzione migliore in campo. Strinic? Dobbiamo aspettare, ho due opzioni, decideremo domani”.
POLEMICHE ARBITRALI – “Grazie a internet abbiamo la possibilità di cercare le parole chiave. Tipo 'Buffon-Parma-Arbitri' o 'Allegri-Muntari-Juve' o 'Marotta-Sampdoria-Juve'. E' interessante quello che esce. Voglio dire che le cose cambiano ed è interessante vedere cosa pensavano allora degli arbitraggi contro la Juve quando non erano bianconeri. Parlavano di sudditanza. Insomma, ci può stare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…