EMPOLI INTER MANCINI/ EMPOLI – Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, ha commentato così lo scialbo 0-0 maturato in casa dell'Empoli: “Abbiamo creato poco, siamo stati troppo paurosi all'inizio giocando poco da dietro – ha dichiarato Mancini ai microfoni di 'Sky Sport' – Eravamo in difficoltà nel giocare la palla. Credo che una squadra abbia bisogno di un po' di tempo per crescere, una vittoria non cambia niente. Oggi sarebbe stato importante continuare a vincere, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma abbiamo fatto veramente poco”.
CRESCITA – “Tutti dobbiamo fare qualcosa in più e continuare a fare come domenica scorsa contro il Genoa. Dobbiamo avere il coraggio di rischiare perché siamo l'Inter. Non penso che avendo vinto domenica scorsa, possiamo fare tutte le cose in maniera perfetta. Con il Genoa c'è stata più personalità, purtroppo alterniamo delle cose buone ad altre meno buone”.
CORAGGIO – “La personalità che uno ha in casa deve averla anche fuori casa, come è successo nel secondo tempo contro la Juventus. Condizione? Storicamente quello di Empoli è sempre stato un campo difficile. Come condizione siamo leggermente migliorati rispetto alla settimana scorsa, ma qualcuno è ancora indietro”.
TERZO POSTO – “L'importante è dare continuità di risultati, i punti di distanza così possono diminuire dal terzo posto. Oggi però abbiamo fatto veramente troppo poco per vincere questa partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…