CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY NEL MIRINO DI TORINO E SAMPDORIA / TORINO – “Cairo vattene”, “Il progetto dov'è?”. La partita di mercoledì contro la Lazio allo stadio 'Olimpico' ha certificato in via ufficiale lo scollamento tra la tifoseria del Torino e la presidenza. I supporters granata chiedono un passo indietro al presidente Cairo, ma lui vuole rispondere con un grande passo avanti sul mercato: cerca un attaccante di livello e, dopo aver lanciato (per ora invano) l'assalto a Mattia Destro, ora è pronto a fare un tentativo per Stephan El Shaarawy.
La pista – scrive 'Tuttosport' – è difficile: sul 'Faraone' c'è l'interesse di top club europei (ultimo in ordine di tempo il Chelsea). Come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it, poi, il giocatore non vorrebbe lasciare Milano. Se a fine mese, però, la sua situazione in rossonero non dovesse cambiare, però, si potrebbe riaprire la possibilità di una cessione in prestito. Il Torino attende. E spera.
Intanto, però, c'è un altro club italiano che sogna El Shaarawy: è la Sampdoria. Secondo 'sportmediaset', i blucerchiati pensano a uno scambio Okaka-El Sha come 'Piano B' se dovesse saltare Muriel.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…