JUVENTUS VERONA ALLEGRI POSTPARTITA / TORINO – Massimiliano Allegri ha analizzato il 6-1 della sua Juventus sul Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate a 'Rai Sport': “Non abbiamo giocato con le seconde linee. Meno degli altri avevano giocato solo Pepe e Giovinco, che oggi hanno fatto bene. Ottima risposta della squadra: siamo la Juventus, era giusto fare una partita del genere. Conto su questi giocatori, anche se le scelte mi portano a lasciar fuori qualcuno, ma quando c'è questa risposta mi è più facile fare le formazioni”.
GIOVINCO – “Le sue qualità non le scopriamo stasera. Ha avuto poco spazio perché ho cinque attaccanti per due maglie. Nell'arco di una stagione diventano fondamentali quelli che giocano poco nel farsi trovare pronti quando certe partite vanno vinte. Giovinco non è mai stato sul mercato: si fanno tante chiacchiere, ma non credo che lui voglia andar via”.
PEREYRA – “In evidenza il suo gol. Dovrebbe fare 6-7 reti a fine stagione, quindi deve migliorare”.
VERONA – “Domenica sarà un'altra gara. Loro concedono poco di norma. Abbiamo subito di nuovo gol su calcio d'angolo e bisogna migliorare”.
DUE RINFORZI? – “Gli acquisti servono. Per completare questo organico, avendo perso Asamoah e Romulo, serviranno due giocatori. Però avendo giovani buoni dovremo cercare, se non troveremo elementi all'altezza per migliorare la rosa, di far giocare e crescere questi bravi giovani”.
STAGE PER CONTE – “Non so se ci sarà lo stage a febbraio. I giocatori sono della Juventus e non miei, quindi non decido io se darglieli. La decisione spetta alla società. Sicuramente noi saremo d'aiuto alla Nazionale. Poi ci sono date FIFA da rispettare, noi abbiamo la Champions League…”
JOVETIC – “E' un giocatore del Manchester City. Parlo dei miei calciatori”.
VIDAL E OGBONNA – “Valuteremo Ogbonna. Vidal stasera aveva un bel po' di febbre. Speriamo che il virus si fermi a lui e non ci caschino anche altri…”
POGBA – “Raiola dice che non possiamo permettercelo? La Juventus se lo può permettere perché Pogba gioca nella Juventus. E' normale che possa volerlo tutta Europa, ma è una cosa normale perché ha 21 anni e grandi mezzi, come è normale che la Juve voglia altri grandi giocatori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…