MORTE CIRO ESPOSITO AVVOCATO PISANI DE SANTIS / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'Avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, ha parlato della recente intervista rilasciata da Daniele De Santis in merito ai fatti avvenuti nel prepartita della finale di Coppa Italia. “E' vergognoso come il De Santis possa rilasciare dichiarazioni per forviare l'opinione pubblica raccontando una tesi non solo infondata, ma anche insostenibile. Chiederei al De Santis cosa ci faceva armato con una pistola detenuta illegalmente a lanciare fumogeni che non erano per terra. Ha rischiato di incendiare un pullman composto da donne e bambini con l'intenzione di esercitare il diritto del tifoso. Purtroppo le parole del De Santis hanno un'eco importante, più del dolore della famiglia Esposito“.
PROVVEDIMENTI – “Abbiamo deciso di chiamare in campo un Ministro della giustizia per chiedere come sia possibile mandare foto o parlare attraverso 'Panorama' senza rispettare i tempi e le modalità di diritto. Il Ministro ce lo deve spiegare perché la violazione delle norme c'è tutta”.
PROSSIME AZIONI – “Abbiamo denunciato già le prime iniziative mediatiche del De Santis quando fece circolare delle foto ed oggi chiediamo, salvo che non ci sia l'autorizzazione del magistrato, l'intervento del Ministro della Giustizia”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…