CALCIOMERCATO MILAN PAZZINI DESTRO JUVENTUS GIOVINCO / MILANO – Si infiamma il calciomercato di gennaio e a tenere banco sono soprattutto gli attaccanti. Un vero e proprio effetto domino sta per scatenarsi ed in ballo ci sono quattro società della nostra Serie A. Facciamo ordine. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it da ieri sera Walter Sabatini si trova a Milano per trattare la cessione di Mattia Destro con il Milan: dopo l'arrivo di Alessio Cerci, l'attaccante della Roma è il tassello mancante nello scacchiere di Pippo Inzaghi per dare la caccia al terzo posto. L'ex attaccante del Siena non è felice agli ordini di Garcia e vuole cambiare aria: manca ancora l'accordo economico su cifra e formula tra i due club e per questo quella di oggi potrebbe già essere una giornata fondamentale.
Dal canto suo il Milan si sta già muovendo per liberare il posto a Destro. Dopo Torres a fare le valigie sarà anche Giampolo Pazzini, in scadenza di contratto a giugno. Per il 'Pazzo', ieri in gol contro il Sassuolo in Coppa Italia, c'è una strada nuova: secondo 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus sta pensando all'ex viola, già allenato da Allegri proprio al Milan e che potrebbe anche essere inserito nella lista di Champions League. Un sondaggio da parte bianconera già ci sarebbe stato, ma tutto dipende dalle scelte di Sebastian Giovinco.
La 'Formica Atomica' ha più volte ribadito attraverso il suo agente di volere restare a Torino fino a giugno, ma il pressing della Fiorentina si sta facendo sempre più intenso. In queste ore il club bianconero ha avviato il dialogo con quello dei Della Valle per riproporre uno scambio che porti subito il portiere Neto a Torino, con il contemporaneo approdo di Giovinco insieme a Storari alla Fiorentina. Ma sul brasiliano, in scadenza di contratto ed in partenza, c'è anche il Liverpool che lo vuole subito.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…