ROMA LAZIO PIOLI DERBY POST PARTITA SKY / ROMA – Stefano Pioli, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di 'Sky' in collegamento dallo 'Stadio Olimpico' di Roma dopo il Derby pareggiato per 2-2 contro i rivali giallorossi. Queste le sue parole: “Credo che rimanga l'ottima prestazione dei miei contro un grande avversario, abbiamo giocato quantomeno alla pari. Una volta in vantaggio speravamo di portarla a casa. Siamo particolari: tanti pregi, ma alcuni difetti, uno dei quali è la poca incisività nella nostra metà campo. Il palo di Mauri è stato decisivo: il nostro terzo gol avrebbe chiuso la gara. Nei due gol della Roma dovevamo prestare maggior attenzione”.
FELIPE ANDERSON – “E' uscito per un problema fisico: è stato colpito duro e non è stato dato nemmeno il giallo all'avversario. Anche de Vrij è dovuto uscire”.
BIGLIA – “Nel secondo tempo Pjanic si è sacrificato molto su di lui. Nella prima frazione aveva libertà d'azione, ma nella seconda dovevano essere anche gli altri compagni di reparto a dargli una mano”.
MERCATO – “A livello numerico forse siamo anche troppi, quindi credo che se la società ce la farà proverà a sfoltire, poi voglio anche recuperare gli infortunati (Gentiletti, Ciani, Lulic). Tare sta comunque lavorando per portare un difensore centrale”.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…