CALCIOMERCATO ROMA COLE BORRIELLO CHIRICHES DENIS / ROMA – Sei milioni di motivi bloccano il calciomercato Roma. Sei milioni, come il potenziale risparmio sul monte ingaggi di cui beneficerebbero i vertici giallorossi in caso di addio immediato di Ashley Cole e Marco Borriello. Il laterale e l'attaccante non rientrano nei piani di Rudi Garcia, sono in uscita ed il Ds Walter Sabatini sta cercando di trovare una soluzione, squadre interessate a prelevarli.
Gli stipendi pesanti, però, frenano le pretendenti ed il direttore sportivo. Che in entrata lavora su più fronti, a partire dalla difesa. Dove l'arrivo di Latovlevici come vice Holebas sulla sinistra, per i motivi di cui sopra, rimane in standby, così come quello del centrale Vlad Chiriches che attende segnali dalla Capitale, mentre il Tottenham avrebbe già accettato l'ipotesi di cessione in prestito, riporta 'La Gazzetta dello Sport'. L'alternativa al romeno sarebbe Ezequiel Munoz, che non intende rinnovare con il Palermo. In questi giorni, come vi abbiamo riportato in esclusiva, l'agente dell'argentino è in Italia per valutare le offerte.
Per l'attacco invece, come detto, dipende da Marco Borriello. La punta vuole restare fino alla scadenza naturale del contratto, ma la dirigenza giallorossa spera in un addio anticipato che, unito a quello probabile di Sanabria in prestito, aprirebbe le porte ad un nuovo colpo, con l'esperto German Denis dell'Atalanta in pole position.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…