Calciomercato+Roma%2C+intrigo+Destro.+Ci+prova+anche+la+Fiorentina
calciomercatoit
/2015/01/07/calciomercato-roma-intrigo-destro-ci-prova-anche-la-fiorentina/amp/
Categories: FiorentinaMercatoRoma

Calciomercato Roma, intrigo Destro. Ci prova anche la Fiorentina

Le due società starebbero pensando a uno scambio tra il giallorosso e Gomez

CALCIOMERCATO ROMA INTRIGO DESTRO SCAMBIO CON GOMEZ FIORENTINA / ROMA – Mattia Destro-Roma: l'intrigo continua. L'attaccante giallorosso ha assistito dalla panchina alla sfida di ieri tra i capitolini e l'Udinese, con Rudi Garcia che nei minuti finali ha preferito inserire in campo prima Florenzi e poi il 'desaparecido' Emanuelson (protagonista di un 'pericoloso' contatto con Kone in area di rigore giallorossa). E pensare che, alla vigilia, Destro era considerato dagli addetti ai lavori un sicuro titolare per la partita, complice il derby a pochi giorni di distanza e un capitan Totti non al meglio della forma. Invece, niente… ancora una panchina. Che ora riaccende le voci sul calciomercato Roma.

Secondo quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport', il giocatore sarebbe al momento restìo a lasciare la Capitale (anche per motivi familiari) ma il suo morale è sempre più basso. Ad Ottobre aveva detto: “Se mi aspettavo di essere utilizzato di più? Sono decisioni del mister, poi ovviamente anche io ho una testa con cui ragiono e mano mano prenderò anche io delle decisioni sul mio futuro”. E Rudi Garcia ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista rilasciata pochi gorni fa: “Per me non c'è un problema Mattia Destro, lui vuole restare. A meno che abbia cambiato idea durante le vacanze…”.

Negli ultimi giorni, il calciatore è stato accostato al Torino, al Milan e alla Fiorentina, col quale sarebbe in ballo un possibile scambio con Mario Gomez. Ogni discorso, però, pare destinato ad essere rimandato all'estate, a meno che col Milan non si concretizzi lo scambio Destro-El Shaarawy, ipotesi che come rivelato da Calciomercato.it è seriamente presa in considerazione da entrambe le società. Più difficile che la Roma accetti come contropartita Giampaolo Pazzini. Inzaghi, nei giorni scorsi, si è 'nascosto' sull'argomento: “Abbiamo due centravanti, Menez e Pazzini, e siamo a posto così”.

 

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago