UDINESE ROMA STRAMACCIONI GARCIA DERBY / UDINE – Si è appena tenuta la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni in vista di Udinese-Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Le parole di Garcia sugli errori arbitrali non credo che fossero intese a condizionare l'arbitraggio di domani. Abbiamo fiducia nella categoria. Loro sono la squadra tecnicamente migliore in Italia, ma hanno qualcosa in meno rispetto alle altre sotto il punto di vista della forza. Cercheremo in tutti i modi di non farli vincere, unico risultato che vorranno”.
FLORENZI – “A lui sono molto legato. Ha fatto la gavetta ed è diventato protagonista in una piazza difficile come Roma. Sono contento del rinnovo, così la prossima cena insieme la paga lui e non io, come l'ultima volta!”
DERBY – “Mi aspetto Ljajic titolare, è il loro miglior marcatore. Mi auguro che Totti possa essere al massimo per il derby. E' una partita diversa, ma loro dovranno pensare a vincere a Udine, con la Juventus che gioca una gara difficile. Non sono ammessi calcoli nella corsa al titolo”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…