LAZIO SAMPDORIA PIOLI PAROLE POST GARA/ ROMA – Comincia alla grande il 2015 della Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, ha commentato il netto successo ottenuto contro la Sampdoria: “Devo complimentarmi con i miei giocatori per la prestazione. Abbiamo giocato con qualità – afferma a 'Sky Sport' -. Nel recente passato pensavamo che dopo un 2 a 0 si poteva attendere il nostro avversario nella nostra metà campo, ma invece, non è così. Proprio per questo c'è stata un' intensità maggiore per tutti i 90 minuti”.
FELIPE ANDERSON – “E' un giocatore di talento. E' chiaro che la passata stagione non è stata esaltante, ma è stato così per tutta la squadra. Lui aveva bisogno di fiducia e di trovare continuità. Siamo un'ottima squadra e ogni giocatore deve lottare per conquistarsi il posto. In panchina, non dimentichiamoci, c'era un tridente forse ancora più forte (Keita, Candreva, Klose, ndr.)
DJORDJEVIC – “La punta centrale lavora sempre tantissimo. Credo che Djodjervic abbia lavorato tantissimo oggi, creando gli spazi per gli inserimenti dei compagni. Sono soddisfatto di lui così, come del resto degli attaccanti”.
ABBONDANZA IN ATTACCO – “Giocare con quattro giocatori offensivi è possibile schierandosi con il 4-2-3-1, anche se il nostro centrocampo è costruito di più per giocare a tre. Ora abbiamo trovato determinati equilibri e dobbiamo prestare attenzione di partita in partita, scegliendo gli uomini giusti”
DERBY – “C'è grande rivalità. Vogliamo ben figurare dopo aver conquistato tre punti che erano fondamentali per la nostra classifica. Ora sarà certamente più facile preparare il derby”.
INFORTUNI – “Cercheremo ovviamente di schierare la formazione migliore nel derby, ma bisognerà valutare le condizioni di Lulic e Cana”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…