Palermo%2C+Dybala+chiude+a+Conte%3A+%26%238220%3BCrescere+per+avere+una+chance+con+l%26%238217%3BArgentina%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/12/31/palermo-dybala-chiude-a-conte-crescere-per-avere-una-chance-con-largentina/amp/
Categories: NotiziePalermo

Palermo, Dybala chiude a Conte: “Crescere per avere una chance con l’Argentina”

L’attaccante argentino spera nella chiamata del cittì albiceleste Martino

PALERMO DYBALA / PALERMO – Prima parte di stagione da incorniciare per Paulo Dybala. Il talento argentino del Palermo vuole continuare a regalare emozioni al popolo di fede rosanero: “Conosco la mia forza e i miei colpi, li avevo già fatti in Argentina e sapevo che avrei fatto un anno così. Ma non posso fermarmi qui: devo continuare così per il bene della squadra – ha sottolineato l'attaccante a 'Sky Sport' – Iachini ha contato tantissimo, non solo per me ma per tutti. Siamo rimasti quasi tutti quelli del campionato di B: lui è stato il vertice del gruppo, è stato importante per tutti noi”.

ANNO NUOVO – “Spero di fare un grande anno a livello personale con il Palermo, cercando di arrivare più in alto possibile, anche se l'obiettivo, come diciamo sempre, è la salvezza. Lo chiedo per me, ma anche per i tifosi. Mancano tre partite alla fine dell'andata, sarebbe bellissimo segnare e vincere contro la Roma, che assieme alla Juventus è la più forte del campionato”.

NAZIONALE – “Non ho parlato con Martino, ma non significa che dire no all'Italia voglia dire essere chiamato per forza dall'Argentina. Lì ci sono tanti attaccanti fortissimi, è molto importante fare bene, sono ancora giovane e posso crescere: solo così potrò avere un'opportunità”.

G.M.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago