SUPERCOPPA JUVENTUS NAPOLI RAFAEL PAROLE/ DOHA (QATAR) – Uno dei protagonisti della Supercoppa italiana, il portiere del Napoli, Rafael, ha parlato al termine della sfida contro la Juventus: “Rigori? Ci sono volte che vanno bene, altre no – ammette il numero uno azzurro a ‘Rai Sport’ -. Gli applausi vanno a tutta la squadra, una squadra che non molla mai. Sono davvero felice per aver dato il mio contributo”
DISCONTINUITA’ – “Dipende tutto dalla cattiveria che mettiamo in campo. Quando giochiamo con le grandi facciamo sempre bene, ma perdiamo in giro tanti punti. Ne stiamo parlando per trovare una soluzione”.
DOPO-REINA – “Sono qui per migliorare, non ascolto molto le critiche. La società sa quello che posso dare. Non bisogna dimenticare, però, che vengo da un brutto infortunio. La squadra è forte e con un umiltà possiamo arrivare lontani”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…