FIORENTINA EMPOLI MONTELLA POST GARA/ FIRENZE – Finisce in parità il derby toscano tra Fiorentina e Empoli. Il tecnico dei 'viola', Vincenzo Montella, ha commentato l'1 a 1 finale del 'Franchi', che lascia l'amaro in bocca visti i risultati delle altre squadre in corsa per il terzo posto: “Era un'opportunità importante – ammette a 'Sky Sport' -, ma merito all'Empoli che ci ha creduto fino alla fine, ottenendo questo pareggio. La squadra ha interpretato bene la partita, ma l'1 a 1 ci può stare”.
GOMEZ– “E' stato sfortunatissimo. Quello visto oggi è il calciatore che abbiamo sempre cercato. Il 2014 sicuramente non è stato un anno benedetto, speriamo che il prossimo sia diverso”.
GOL TONELLI – “Gli abbiamo lasciato troppo spazio, probabilmente è stato un errore di posizionamento iniziale”.
DIFFICOLTA' – “Ci manca la giocata per sbloccare le partite. Noi anche oggi abbiamo gestito la partita, mantenendoci sempre nella loro metà campo. In casa con squadre che si chiudono tanto fatichiamo parecchio”.
FUTURO – “Mi auguro che si possa intervenire sul mercato, qualcosa in attacco e sugli esterni dovremmo farla, ma è anche vero che abbiamo 34 giocatori in rosa. Giovinco? Forse è troppo caro per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…