NAPOLI PARMA BENITEZ / NAPOLI – Al termine del match vinto dal suo Napoli con il Parma, Rafa Benitez ha parlato davanti alle telecamere di 'Sky Sport': “Duvan Zapata al posto di Higuain? Gonzalo è un giocatore fondamentale per noi, ma Duvan sta facendo così bene che è più facile per me fare un cambio. Duvan meglio di Higuain? No, in questa partita ha segnato, Higuain è un campione ma Zapata ha fatto la differenza e sapevo che stasera poteva fare bene. Segnale dopo la sconfitta di Milano? La partita di oggi era difficile, il Parma ha colpito anche un palo sul 2-0, quando avremmo dovuto invece segnare il terzo gol”.
ATTACCO – “Higuain e Zapata insieme? Hanno già giocato insieme a partita in corso, è una soluzione e dipenderà dai giocatori. Cosa ho detto a Callejon nel finale di gara? Che avremmo dovuto segnare il terzo gol. Callejon uomo da venti reti a partita? Se segnano tutti, ne farà tanti anche lui”.
LA SUPERCOPPA – “La sfida alla Juventus in Supercoppa? Io dico sempre che la prossima partita è la più importante: ci giochiamo un titolo contro i bianconeri, sicuramente sarà la sfida più importante del 2014″.
MERCATO – “Quali erano le due squadre che mi hanno cercato? Non sono quelle uscite dai giornali. Ho detto tante volte che nel calcio non è facile essere serio ma io sono serio e un professionista, se mi hanno detto di non rivelare delle informazioni non lo faccio. Posso solo dire che mi ha cercato un club ed una Nazionale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…