MILAN GALLIANI CHAMPIONS LEAGUE INZAGHI ROMA MENEZ / MILANO – Presente alla festa di Natale dei settori giovanili del Milan, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha fatto il punto sul momento della squadra di Pippo Inzaghi fissando gli obiettivi: “Intendiamo continuare a puntare sul settore giovanile, anche in vista delle nuove norme sulla composizione delle rose. C'è grande coesione. Ci vediamo praticamente tutte le sere e c'è un bello spirito di squadra. Funziona tutto, anche con il presidente. Sarà presente anche domani, come sempre, per dare il suo stimolo e la sua spinta. La vittoria sul Napoli ci ha riportato nel gruppone per il terzo posto, che resta il nostro obiettivo. Se dovessimo arrivare quarti o quinti? Non fasciamoci la testa prima di averla rotta”.
Galliani, poi, si sofferma sulla prossima sfida di campionato con la Roma: “Abbiamo avuto e continuiamo ad avere tanti infortuni. Si parla tanto degli squalificati della Roma, meno delle assenze importanti del Milan. Ci manca quella che a luglio veniva considerata la difesa titolare. Facendo i conti di squalifiche e infortuni siamo svantaggiati noi, ma faremo una bella partita. Sono sicuro. Abbiamo una considerazione molto alta della Roma perché sta facendo molto bene da due anni e ha una squadra molto forte”.
La chiosa invece è su Jeremy Menez: “Sta facendo più di ogni rosea aspettativa, sta facendo bene bene. Sapevamo che era un giocatore importante, ma ha già migliorato il suo record di gol in campionato. Ripeto: bene bene”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…