CALCIOMERCATO JUVENTUS ROLANDO MURILLO INTER / TORINO – Priorità: un difensore. L'emergenza infortuni nella retroguardia della Juventus obbliga la dirigenza bianconera ad accelerare le operazioni per regalare al tecnico Massimiliano Allegri almeno un centrale durante la sessione di calciomercato invernale. La pista più calda, al momento, sembra condurre a Jorge Rolando. Ex Napoli ed Inter, rientrato in estate al Porto, è attualmente relegato alla formazione B del club lusitano e l'addio, già a gennaio, appare inevitabile. Qpr e Zenit, con la Roma sullo sfondo, continuano a seguirlo da vicino, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, e per questo il duo Marotta-Paratici starebbe accelerando per anticipare la concorrenza.
I vertici della 'Vecchia Signora' puntano ad assicurarselo con la formula del prestito con diritto di riscatto ed il giocatore, in scadenza di contratto a giugno 2016, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, riporta 'La Gazzetta dello Sport'. E nelle prossime ore potrebbe esserci anche un incontro con la dirigenza portoghese, che valuta il capoverdiano circa 3 milioni di euro.
L'altra ipotesi, intanto, si chiama Jeison Murillo, classe '92 di proprietà del Granada della famiglia Pozzo che chiede circa 6-7 milioni di euro. Gli emissari bianconeri lo avrebbero seguito anche durante le ultime apparizioni nella Liga, ma per accaparrarselo dovranno superare anche l'Inter che resta in allerta sul colombiano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…