CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN AL MANCHESTER UNITED / LONDRA (Inghilterra) – La vittoria del Manchester City contro la Roma in Champions League, ieri allo stadio 'Olimpico', ha fatto esultare un'intera città. Anche i tifosi dello United, infatti, potrebbero beneficiare della qualificazione dei rivali 'Citizens' agli ottavi di finale della massima competizione europea per club: secondo il 'Daily Star', l'eliminazione europea della Roma potrebbe accelerare la trattativa per la cessione di Kevin Strootman al Manchester United.
L'operazione – assicurano dall'Inghilterra – potrebbe avvenire già a gennaio. Sul centrocampista olandese, fresco di rientro in campo dal primo minuto contro il Sassuolo, c'è anche il Chelsea di Josè Mourinho.
Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, però frena: “Strootman allo United? Leggo ogni giorno notizie del genere, notizie che non ci piacciono. Strootman non è in vendita, non vogliamo cederlo e non ho mai sentito il Manchester United. Vogliamo costruire la squadra attorno a Kevin” le sue parole riportate da 'skysports'.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…