ROMA MANCHESTER CITY BALDISSONI/ ROMA – Roma fuori dalla Champions League. I giallorossi di Rudi Garcia sono stati sconfitti all''Olimpico' dal Manchester City per 2 a 0 e 'retrocedono' in Europa League: “Non possiamo pensare che c'è un dramma ogni volta che perdi – afferma il Dg, Mauro Baldissoni, a 'Mediaset' -. La Roma non fa nessun passo indietro, partivamo dalla quarta urna. Avevamo un girone difficilissimo e fino alla fine ce la siamo giocati per passare il turno. La città non può vivere come un dramma questa sconfitta”.
FUTURO – “Siamo tornati quest'anno in Europa e vogliamo proporci il prossimo anno ancora più forti. Per arrivare al passo decisivo c'è ancora tempo, non dimentichiamoci che siamo una squadra giovane con poca esperienza”.
Mauro Baldissoni è intervenuto in zona mista dello stadio 'Olimpico'. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dai giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it: “La squadra in campionato è a 3 punti dalla Juve dopo uno scontro diretto che poteva finire in maniera diversa. Garcia vuole una rosa più competitiva? Non ha detto questo, oggi ha potuto scegliere di non partire con giocatori del calibro di De Rossi, Destro e Strootman che erano in panchina, e questo testimonia quanto è competitiva questa rosa”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…