JUVENTUS ALLEGRI PAROLE NEDVED/ TORINO – Primo obiettivo stagionale centrato per la Juventus di Massimiliano Allegri. L'ex fuoriclasse bianconero, Pavel Nedved, oggi nel CdA della società, ha commentato il passaggio agli ottavi di Champions League della squadra: “Abbiamo raggiunto un grandissimo traguardo – riporta 'gazzetta.it' -. Complimenti ad Allegri e ai giocatori. Questo era il nostro vero obiettivo, non è stato facile, ma sono stati tutti molto bravi. È stato un percorso di crescita e consapevolezza ma possiamo ancora migliorare”.
FUTURO – “Ci sono almeno 3-4 squadre oltre le nostre possibilità, ma non partiamo mai battuti, qualsiasi obiettivo è raggiungibile”.
ALLEGRI – “E' intelligente, ha studiato e cambiato modulo portando solo benefici alla squadra, se miglioriamo ancora possiamo essere una mina vagante per tutti. Allegri alla Juve ha portato novità, più sicurezza e consapevolezza nell'affrontare queste partite”.
FISCHI TIFOSI – “E' stato solo un attimo, anche noi avremmo voluto una squadra più propositiva in campo ma contro avversari del genere forse sarebbe stato un pericolo”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…