VERONA SAMPDORIA MIHAJLOVIC / VERONA – Intervistato da 'Sky Sport' il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha commentato i tre punti ottenuti sul campo del Verona: “E' stata una vittoria importante, la prima fuori casa. Siamo quarti in classifica, abbiamo perso una sola partita come la Juve e sono contento. Dovevamo fare meglio, ma guardiamo il risultato e aspettiamo la prossima partita con la Juventus. Voglio di più perchè so che questa squadra può dare di più. Ci mancano 4-5 punti meritati in gare in cui ci siamo fatti rimontare. Abbiamo fatto di tutto per farci pareggiare, abbiamo sbagliato troppi passaggi. Nello spogliatoio non c'è bisogno di strillare ogni volta, ma toccare i tasti giusti per motivare i giocatori. Abbiamo ripreso bene, andiamo avanti così”.
RIZZO – “I problemi di abbondanza vorrebbero averli tutti. Rizzo oggi e lunedì ha fatto bene, è già un ottimo centrocampista e può diventare molto forte. Dovrebbe sfruttare di più le occasioni, ma migliorerà. Potrebbe anche fare il trequartista”.
GABBIADINI – “Di mercato non mi piace parlare. Sicuramente abbiamo le idee chiare, qualunque cosa succederà saremo competitivi”
DIFESA – “Abbiamo sbagliato alcuni movimenti, è vero. Sappiamo cosa fare per migliorare, ma Romagnoli è giovane e serve tutto per la sua crescita”.
OBIETTIVO – “Incontro solo genoani per strada, non so cosa mi chiedono i nostri tifosi…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…