CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI ADDIO PSG MILAN NAPOLI/ PARIGI (Francia) – Ezequiel Lavezzi si avvicina ogni giorno di più ad un ritorno in Italia. L'attaccante argentino – rimasto legatissimo al nostro paese – non sta certamente vivendo uno dei suoi migliori periodi con la maglia del Paris Saint-Germain. L'ex Napoli – riporta 'RMC' – sarebbe stanco delle troppe panchine accumulate in questo inizio di stagione. La sostituzione di mercoledì scorso contro il Lille, poi, lo avrebbe mandato su tutte le furie tanto da confessare alla sua famiglia di essere pronto per una nuova avventura. La Serie A lo aspetta a braccia aperte ma è difficile che il suo ritorno in Italia si concretizzi durante la sessione di calciomercato invernale. E' decisamente più facile, invece, che ciò avvenga in estate. Lavezzi piace a Milan, Napoli e Inter, con i nerazzurri che secondo alcuni rumors, al momento sembrano in vantaggio. L'argentino, infatti, sarebbe la pedina ideale per il nuovo scacchiere che ha in mente Roberto Mancini per la prossima stagione.
NAPOLI – Contrariamente a Cavani, Lavezzi si è lasciato bene con la tifoseria napoletana e tutto il mondo azzurro sarebbe pronto ad accoglierlo. L'argentino – come dichiarato qualche giorno fa dal direttore sportivo Riccardo Bigon – ha Napoli e i napoletani nel cuore. L'unico ostacolo al suo ritorno potrebbe essere rappresentato dall'alto ingaggio. Ma se in estate uno tra Callejon e Higuain dovesse dire addio agli azzurri, il calciomercato Napoli potrebbe ripartire proprio dal 'Pocho'.
MILAN – Anche i rossoneri sono sulle tracce di Lavezzi ormai da qualche anno. I continui viaggi a Milano dell'argentino hanno alimentato spesso i rumors di un suo possibile sbarco nella capitale della moda. Lavezzi – pupillo di Galliani – tornerebbe certamente utile ad Inzaghi fin da gennaio, vista la partenza per la Coppa d'Asia di Honda.
Una cosa sembra ormai certa: Lavezzi ha deciso di fare ritorno in Italia. Una grande notizia per una serie A, che di certo non pullula di campioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…