FIORENTINA JUVENTUS BUFFON POSTPARTITA / FIRENZE – Gigi Buffon è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Fiorentina-Juventus 0-0: “Giusto il turnover? Se una squadra si considera grande deve avere una rosa che possa supplire a determinate assenze. In un campionato ci sono punti persi, guadagnati e giusti: stasera sono punti giusti, ottenuti in una trasferta sempre insidiosa. Abbiamo giocato con la personalità che occorreva, non ricordando quanto accaduto l'anno scorso su questo campo (il 4-2, ndr)”.
ATLETICO MADRID – “Non bisogna essere catastrofisti nell'analizzare gli ultimi anni di Champions. La prima stagione facemmo oltre le più rosee aspettative, uscendo col Bayern che andò a vincerla; l'anno scorso abbiamo toppato senza dubbio, mentre questa stagione dopo un inizio stentato c'è questo match point. Valiamo almeno il G8 d'Europa, ma nessuno pensa a voli pindarici. Una bella mano poi te la deve dare anche il sorteggio…”
ALLEGRI – “Lui ha avuto l'umiltà di farsi accogliere dal gruppo e la pazienza di stravolgerlo. Ci ha portati a credere nelle sue idee e nel suo calcio gradualmente: si è dimostrato di estrema intelligenza, è nel gotha degli allenatori”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…