ROMA INTER PJANIC PAROLE/ ROMA – Protagonista assoluto della sfida di stasera con una doppietta, il bosniaco Pjanic ha parlato al termine del match vinto dalla sua Roma contro l'Inter: “Non ci hanno messo in difficoltà – afferma il giocatore a 'Sky Sport' -, lo abbiamo fatto da soli noi, prendendo gol evitabili. Oggi avremmo potuto certamente fare più reti, siamo stati decisamente superiori rispetto a loro”.
PUNIZIONE – “Non calcio come Juninho, la sua palla volava a destra e sinistra e tirava sicuramente da più lontano”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Contro il Cska Mosca dovevamo vincere ed oggi abbiamo dato la risposta giusta dopo la delusione di martedì scorso”.
NUOVO LEADER – “Da quando è arrivato Garcia è cambiato il mio modo di giocare. Mi trovo molto bene con la sua filosofia di gioco e con le individualità che abbiamo è tutto più facile”.
POST GARA IN RUSSIA – “Avevamo un permesso di due ore dopo la partita. La società ha già chiarito tutto: abbiamo fatto una normale passeggiata e non c'era nulla da nascondere. Tifosi arrabbiati? Non penso che a loro interessi cosa fai fuori dal campo. L'importante è che dai tutto quando giochi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…