ROMA INTER GARCIA / ROMA – La Roma replica alla Juventus e dimostra di avere le carte in regola per contendere lo scudetto fino alla fine ai bianconeri. Dopo il 4-2 rifilato all'Inter, Rudi Garcia ai microfoni di 'Sky' afferma: “Non ero affatto preoccupato: conosco il mio spogliatoio, so che sono uniti e so che possono fare male agli avversari come fatto stasera. Appena abbiamo accelerato, abbiamo messo in difficoltà l'Inter. Stasera c'è stata una risposta clamorosa. Sui cross Gervinho era un po' solo e per fortuna abbiamo fatto gol con un bel passaggio di Ljajic. Dobbiamo però essere più numerosi quando crossiamo. Tatticamente la squadra ha risposto bene”.
JUVENTUS – “Non dobbiamo guardare gli altri risultati. Possiamo ancora migliorare in alcune cose, ma possiamo solo essere felici. Mi è piaciuta la gioia dopo la vittoria, ma anche l'entusiasmo della panchina. Noi dobbiamo sempre divertirci in campo e questa sera lo abbiamo fatto alla grande”.
NAINGGOLAN – “Nainggolan lo conoscevo e mi domandavo sempre perché non veniva convocato in Nazionale. Abbiamo fatto un grande acquisto ed è anche migliorato in questo anno e mezzo con noi. Il suo arrivo ci ha permesso di non sentire troppo l'assenza di Kevin. Sono contento ora di avere tutti a disposizione”.
CHAMPIONS – “Non pensiamo già al City: la partita con il Sassuolo ora è la più importante. Penseremo dopo alla sfida contro il Manchester. La nostra squadra sta facendo qualcosa di eccezionale: guardando i fatti dobbiamo avere grande fiducia. Le mie parole per fare come Mourinho? Lui ha vinto tanto, io sono solo Rudi Garcia“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…