MERCATO JUVE TORINO / TORINO – Il derby della Mole andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 18, una sfida che, come sempre, andrà oltre i reali valori delle due squadre. I bianconeri punteranno su uno stato di forma positivo, dopo il successo in Champions sul terreno del Malmoe, mentre i granata si affideranno alla voglia di rivincita degli ex Quagliarella e Amauri.
FUTURO – Quella tra bianconeri e granata promette di essere una sfida molto accesa anche in futuro: i due settori giovanili e i vari talenti sparsi in giro per l'Italia sono garanzia di continuità, come mostra l'edizione odierna di 'Tuttosport'. Il calciomercato Juventus dovrà necessariamente fare i conti con i giovani in forte ascesa, il Torino potrà invece fare a meno di grandi operazioni di calciomercato per affidarsi ai tanti talenti provenienti dalle giovanili
JUVENTUS – Si parte da Leali, l'erede designato di Gigi Buffon, che a Cesena sta facendo grandi cose. Sempre in Emilia, sponda Sassuolo, con Zaza e Berardi promessi sposi bianconeri. Grande attenzione su di se sta attirando Daniele Rugani, che ha già disputato diversi derby nelle giovanili e che in futuro lo giocherà nuovamente in Serie A.
TORINO – Anche i granata vedono davanti a loro un futuro brillante. Vittorio Parigini, diciottenne in prestito al Perugia, sta stupendo tutti, ma a fine stagione la sua maglia sarà quella del Torino. I fratelli Gomis si giocheranno il posto da titolare per la porta, in difesa Scaglia e Barreca promettono molto bene. Per l'attacco c'è Mattia Aramu, che sta facendo bene a Trapani e che dovrebbe garantire fantasia e qualità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…