CAGLIARI FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA STAMPA/ FIRENZE – Giornata di vigilia in casa Fiorentina. I 'viola' di Vincenzo Montella giocheranno domani contro il Cagliari al 'Sant'Elia': “La partita è molto insidiosa – afferma il tecnico in conferenza stampa -. Il Cagliari è una squadra che non si arrende mai e che fa dei ripiegamenti offensivi la sua forza. Dovremmo stare attenti per tutti i novanta minuti. Entrambe le squadre cercheranno di attaccare, chi sarà più bravo in questo avrà più possibilità di vincere”.
MARIN – “E' cresciuto nel suo insieme. Ha caratteristiche importanti e vogliamo farlo rendere ancora di più. Sarà il nostro acquisto di gennaio come Gomez“.
ZEMAN – “Avrei voluto conoscerlo meglio. Mi ricordo che con la Roma cambiò modulo contro di noi. Non credo che domani ci farà sorprese”.
JOAQUIN – “Si è allenato per dieci giorni da campione per dimostrare a Verona che è ancora un giocatore valido. E' un giocatore esempio per gli altri. Brillante? Si farà ne sono sicuro. La sta fuori per scelta tecnica, ma siamo tanti”.
CAPITANO – “Lo scelgo di volta in volta perché credo che ce ne possano esser tanti in questa squadra e mi piace pensare che ci possano esser tanti capitani in rosa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…