CALCIOMERCATO MILAN DICHIARAZIONI GALLIANI SACCHI TORRES PAZZINI MEXES PERIN / MILANO – Intercettato dai cronisti all'esterno degli uffici della Lega Serie A, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato del campionato e del futuro calciomercato Milan a gennaio.
CAMPIONATO – “Fino a Natale abbiamo quattro partite toste contro squadre che stanno nella parte sinistra della classifica (Udinese, Genoa, Napoli, Roma n.d.r.). Speriamo di far bene”.
TORRES – “Ha ancora dei problemi alla caviglia e questo infortunio non gli ha permesso di essere al 100%. Lui è un campione, con un po’ di pazienza riuscirà a tornare grande”.
PAZZINI – “Non so se domenica contro l'Udinese toccherà a lui giocare. Dovete chiederlo a Inzaghi. Pazzini non ha mai chiesto di andar via e nessuno ha mai voluto cederlo”.
SACCHI – “Io sono anni che spero che Arrigo collabori con noi, è un desiderio mio e del presidente Berlusconi. Lui non è mai andato via e le porte, qui, sono aperte in qualsiasi ruolo. Dipende solo da lui”.
MEXES – “Certamente le sue dichiarazioni sono un po’ sopra le righe, ma l’esperienza mi insegna che va sempre bene quando i giocatori che non giocano si arrabbiano. Va molto meno bene quando i giocatori che non giocano non si arrabbiano. In ogni caso a noi interessa quello che accade in campo e in campo nelle ultime partite, quando è stato impiegato, Mexes ha fatto molto bene”.
ROSA E CALCIOMERCATO – “Abbiamo un organico completo ma continuano a mancarci tanti giocatori. Abbiamo sempre fuori 4-5 titolari. Quando tutti saranno a disposizione, potremo fare meglio. Adesso abbiamo 28 giocatori. Se non esce nessuno non può entrare nessuno sul calciomercato. Abbiamo solo il campionato e la Coppa Italia. Honda sarà un’assenza importante per il mese di gennaio ma lo sostituiremo dall'interno. Non andremo a prendere gente da fuori. Brozovic? Non so nulla”.
PERIN – “E’ un grande portiere, ma è del Genoa e se lo gode Preziosi“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…