ROMA INTERVISTA BALZARETTI RADIORAI / ROMA – Federico Balzaretti, terzino della Roma fermo da tempo ai box per un infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Due'. Vi riportiamo alcuni estratti dell'intervista:
LA ROMA – “Questa società sta lavorando strabene. Il pareggio di ieri non è la cosa più importante. Bisogna spiegare al tifoso perché non si investe tutto sul mercato. Spendere tutti i soldi per un grande giocatore ha portato all’impoverimento del calcio italiano negli ultimo 10 anni. Investire sui giovani ci potrebbe riportare a essere tra i primi in Europa”.
ANEDDOTI – “Credo di essere uno dei terzini che ha preso più tunnel per la conformazione delle gambe, ma non sono un tipo vendicativo. La mia tecnica per raggiungere un giocatore è andargli un pochettino addosso o, se non ce la fai, direttamente addosso (ride, ncc). L’avversario che mi ha fatto soffrire di più? Lichtsteiner. Il più spiritoso forse è Pazzini, la battuta qualche volta scappa”.
MOVIOLA IN CAMPO – “Sono contrario, si perderebbe lo spirito del gioco. Forse potrei accettarla solo per il goal o no goal”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…