CSKA MOSCA-ROMA INTERVISTA GIOVANNI TRAPATTONI TELERADIOSTEREO / ROMA – Giovanni Trapattoni, esperto allenatore italiano, ha rilasciato un'intervista a 'TeleRadioStereo' di cui vi riportiamo alcuni estratti:
SERIE A – “Il calcio italiano non è in crisi nera, sta vivendo un momento di rinnovo generazionale. Bisogna ripartire magari da quella sagacia tattica che ci ha sempre contraddistinto. Siamo in difficoltà economica. Mancini ha preso in mano un gatto non facile da domare, ma può far ripartire l'Inter. La Juventus non è irraggiungibile, Roma e Napoli devono capire che la corsa Scudetto è aperta”.
CSKA-ROMA – “Contro il Cska è stata una coincidenza maledetta, la Roma ha giocato una buonissima partita partita dimostrando carattere e personalità”.
GARCIA – “E' un allenatore intelligente, ha saputo impattare nel migliore dei modi con un ambiente delicato. Roma è una piazza calda, passionale, lui non ha sbagliato nulla. Per gestire finali di partita simili a quelli di ieri, però, è necessario spostare il baricentro della squadra qualche metro più avanti. Gli rimprovero una sola frase, che non avrei mai detto: 'Vinceremo il campionato'. In Italia queste dichiarazione sono rischiose”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…