GENOA PALERMO GASPERINI PEROTTI/ GENOVA – Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha commentato così l'1-1 maturato al 'Ferraris' contro il Palermo: “Le partite dopo la sosta sono sempre particolari, il Palermo è stato molto pericoloso specialmente con Dybala. Perché non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni create? Oggi è andata così, ci è mancata sempre qualcosina che avrebbe portato la gara dalla nostra parte”.
PEROTTI – “Perotti è strepitoso, ha fatto una partita straordinaria questa sera – ha dichiarato Gasperini ai microfoni di 'Sky Sport' – E' stato superlativo, adesso è un giocatore pienamente recuperato, è stata una fortuna per noi trovarlo dopo due stagioni difficili”.
DYBALA – “Il talento lo ha sempre avuto, si vedeva. Sono molto contento per lui perché è un ragazzo molto positivo”.
PINILLA – “Pinilla mi ha detto che alla fine c'era rigore netto su di lui ma il suo commento è di parte. Vedendo il replay dico che mi sembrava proprio netto il fallo del difensore. Quei rigori vanno dati anche negli ultimi secondi di gara”.
PERIN – Chiusura immancabile su Perin, trovato positivo ad un test alcolemico venerdì notte: “Stasera ha fatto un'ottima partita e siamo conenti di lui. E' un ragazzo molto serio, lavora tanto e si allena, non è uno che gira la notte. Dispiace per questa situazione che forse ha sporcato un po' la sua immagine. Perin non era ubriaco”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…