VERONA FIORENTINA MANDORLINI PAROLE/ VERONA – Giornata di vigilia in casa Verona. Il tecnico dei gialloblu, Mandorlini, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Fiorentina: “Non so se siamo più carichi noi oppure loro – riporta il sito ufficiale del Verona -. Ho visto tante partite dei viola, credo che il problema sia legato ai risultati ma non a quello che sono in grado di fare. La partita, in linea di massima, la fa sempre la Fiorentina, anche nell'incontro con la Lazio è stato così”
FORZA VIOLA – “Hanno valori tecnici assoluti come Gomez che pare tornerà in campo dopo tanto tempo. Ma ci sono anche Babacar, Aquilani e Cuadrado. Noi dobbiamo scendere in campo con umiltà e avere massimo rispetto. Sarà difficile per noi ma anche per loro”.
FORMAZIONE – “A Milano, al di là del gol di Nico Lopez, c'è stato l'estro di Saviola. Chiaro, si fanno delle scelte, il compito più difficile dell'allenatore. Dubbi in attacco? Non ho mai dubbi quando faccio la squadra. I risultati stanno dicendo che tutti sono dentro il progetto”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…