CESENA SAMPDORIA MIHAJLOVIC / GENOVA – Riparte dal 'Manuzzi' la Sampdoria dopo la sosta per le Nazionali. Sinisa Mihajlovic, nonostante il divario in classifica, prende con le molle la trasferta di domani sul campo del Cesena: “Saranno tante le insidie. Bisoli si gioca la conferma, tanto per iniziare. Mi spiace perché è un amico – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico blucerchiato – Spero di vincere, ma che lui rimanga. Il campo sintetico? Dovremo adattarci, ma non avremo la scusa del ribalzo. Abbiamo 13 punti in più rispetto a loro. Sono tanti, però sono una squadra aggressiva, molto bravi sulle seconde palle. Sulla carta è un turno favolevole, ma non è una partita facile: vogliamo vincere lontano da casa – h aggiunto Mihajlovic – Siamo quarti, ma la classifica è talmente corta che rischi di ritrovarti settimo o ottavo”.
NAZIONALE – “I nazionali sono un vanto, chi c'è deve continuare su alti livelli, gli altri devono dare il massimo. Bello giocare a Genova ItaliaAlbania, ma forse sarebbe stato più utile farlo altrove, in un altro stadio”.
SOGNO SCUDETTO – “Giusta l'ambizione del presidente Ferrero, ma per lo scudetto ci vuole programmazione. Per quest'anno la vedo dura. C'è una coincidenza però: presidente romano e allenatore serbo”, sorride Mihajlovic in riferimento al campionato vinto dalla Samp nel 1991 con l'accoppiata Mantovani-Boskov.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…