ROMA HOLEBAS GARCIA RANIERI/ ROMA – Acquistato durante gli ultimi giorni di mercato dalla Roma, Jose Holebas è andato a rafforzare la già nutrita colonia greca dei giallorossi formata da Torosidis e Manolas. L'ex terzino dell'Olympiacos, dopo tre mesi di apprendistato nel campionato italiano, crede nella possibilità di vincere lo scudetto a fine stagione: “Scudetto alla Roma? Nel calcio tutto è possibile – ha dichiarato Holebas in un'intervista rilasciata al portale greco 'Gazzetta.gr' – se rimaniamo concentrati e ci crediamo, possiamo farcela”.
COLONIA GRECA – “Il mio inserimento nella Roma è stato facilitato dalla presenza in squadra di Torosidis e Manolas: con loro ho giocato nell'Olympiacos, ci conosciamo bene e l'intesa in campo si vede”.
RUDI GARCIA – “Garcia è un grande tecnico, mi piace molto il modo in cui lavora per il club, specialmente durante gli allenamenti. L'infortunio mi aveva fatto perdere il posto, ma dopo ho riguadagnato posizioni. Qui sono tutti gentili, mentre all'Olympiacos volevano giocare tutti e il turnover suonava strano”.
RANIERI – “L'esonero di Claudio Ranieri da commissario tecnico della Nazionale greca? Non è il responsabile del fallimento, una serie di dettagli hanno portato a questa fine, la squadra sembrava stanca e noi non abbiamo giocato bene”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…