FIORENTINA NAPOLI MONTELLA PAROLE/ FIRENZE – Ancora una sconfitta in campionato per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il tecnico dei 'viola' – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – ha analizzato il ko interno contro il Napoli: “Ci sono stati superiori nel primo tempo – ammette l' 'Aeroplanino' -, noi siamo stati troppo timorosi. Nella ripresa, invece, abbiamo alzato i ritmi andando vicini al gol, ma grazie alla imprevedibilità dei loro attaccanti sono riusciti a passare in vantaggio nel nostro momento migliore”.
MOMENTO NO – “Una vittoria ci avrebbe dato sicurezza, che al momento non abbiamo. I ragazzi possono andare a casa a testa alta, avendo perso immeritatamente contro una grandissima squadra”.
MODULO – “Col 4-3-3 volevamo essere più aggressivi in avanti, provando a non sacrificare un giocatore importante come Cuadrado”.
GONZALO RODRIGUEZ – “E' un po' in calo, ma ha una sensibilità elevata che non gli permette di giocare come vuole. L'importante è non perdere l'equilibrio, presto si ritroverà”-
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…