ROMA TANCREDI GARCIA / ROMA – Intervenuto a 'TeleRadioStereo', l'ex portiere della Roma, Franco Tancredi, ha fatto il punto sul momento giallorosso alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco: “Bisognerebbe essere all'interno della squadra per capire cosa è successo dopo la sconfitta contro la Juventus e dopo quella contro il Bayern. Solo così si potrebbe capire se le difficoltà sono più psicologiche o fisiche. La Roma di oggi è una grandissima squadra, ma ha pagato gli infortuni Servono i titolari per ritrovare la miglior Roma. Tuttavia, ho grande fiducia nella squadra sia in campionato che in Champions. La Roma può andare a Monaco a giocarsi la partita con intelligenza perché ha le qualità per mettere in difficoltà il Bayern”.
CAMBI TATTICI – ” E' il momento giusto per cambiare il modulo; cambiare può essere una mossa intelligente. Senza snaturare la squadra, a volte bastano dei piccoli accorgimenti per fare una buona prestazione. Garcia è un grande allenatore e ha a disposizione ottima qualità. Domani non vedremo la squadra dell'andata. Giocherei con Gervinho e Iturbe in attacco. perché se stanno bene, sono giocatori che ti danno qualcosa in più”.
CAMPIONATO APERTO – “Tre punti di distacco alla decima non sono nulla. Sia la Juventus che la Roma non sono in grande forma quindi è tutto aperto”.
PORTIERI – De Sanctis è uno dei leader del gruppo. Skorupski ha già dimostrato grande sicurezza e tutti ne parlano bene.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…