BAYERN MONACO ROMA PJANIC CONFERENZA STAMPA/ MONACO (Germania) – Giornata di vigilia in casa Roma. I giallorossi giocheranno domani contro il Bayern Monaco, per la quarta giornata di Champions League. Pjanic – intervenuto in conferenza stampa al fianco di Garcia e Keita – ha presentato il match dopo il pesante 7 a 1, inflitto all'andata dai bavaresi allo stadio 'Olimpico'. Ecco le parole del giocatore riportate da Calciomercato.it: “Non cambiamo il nostro calcio – afferma il bosniaco -, all'andata abbiamo fatto male, vero, ma abbiamo imparato molto dalla sconfitta. Non succederà quello che è accaduto a Roma: vogliamo mostrare che non c’è tutto quel divario”.
ANDATA ALLE SPALLE – Pjanic guarda con ottimismo al futuro, nonostante il passivo subito all''Olimpico'. News Roma positive quindi per i tifosi giallorossi: “Siamo sicuri della nostra forza e domani vogliamo dimostrarla, contro un avversario che è tra i più forti d'Europa. Il 7 a 1 è certamente un risultato pesante che noi giocatori non ci aspettavamo, adesso dobbiamo guardare avanti. dobbiamo dimenticarla al più presto, raccogliere i risultati importanti e trovare la fiducia. Dobbiamo ritrovare la nostra forza, tutto il gruppo deve essere impegnato e consapevole dell'importanza di quest'anno in campionato oltre che in Champions”.
AVVERSARI – “Il Bayern fa un bel calcio e ha un allenatore bravissimo, ma, ripeto, vogliamo affrontare la partita diversamente”.
CALO INDIVIDUALE – “Posso far meglio, lo so, ma è solo un momento: so che le mie qualità ritorneranno, come quelle della squadra. Deciderà il mister dove farmi giocare, darò il massimo: nei momenti più duri dovremo essere uniti e lavorare il doppio”.
ROBBEN – “E' molto forte, lui con poco spazio può decidere una partita. Si poteva vedere nella gara di andata. Ha segnato l'1-0, poi la nostra situazione è più difficile, abbiamo bisogno di un altro approccio. Non dobbiamo guardare i giocatori loro, noi come squadra dobbiamo essere molto compatti e dare poco spazio”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…