CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE BELOTTI / ROMA – Andrea Belotti, 20enne attaccante del Palermo e dell'Under 21 di Gigi Di Biagio, è finito sul taccuino di diversi importanti club nostrani, primo fra tutti la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi – alle prese col 'mal di pancia' di Mattia Destro, per il quale non si esclude un addio a fine stagione – stanno monitorando con attenzione il ragazzo proprio in ottica estiva: non è da escludere che sia proprio il 'Gallo' – questo il suo soprannome – a prendere il posto della 23enne punta di Ascoli Piceno, stanca dello scarso impiego da parte del tecnico francese.
Di questo e del sogno di vestire la maglia della Nazionale maggiore, Calciomercato.it ha parlato in esclusiva con Sergio Lancini, agente del numero 99 dei rosanero.
“Quello di Andrea è stato un avvio di stagione importante – ha esordito Lancini in esclusiva a Calciomercato.it – Sta raccogliendo i frutti del lavoro che sta svolgendo quotidianamente con grande attenzione e spirito di sacrificio. E' cosciente del fatto che se vorrà raggiungere certi livelli, dovrà continuare su questa strada. Ipotesi Roma? Contatti non ce ne sono stati e mi sembra prematuro parlarne. Diversi club lo stanno seguendo come è normale che sia. Ora però, deve pensare solo al Palermo, club al quale è legato da un contratto fino al 2018″.
CAPITOLO AZZURRO – “Conte lo segue e lo stima, questo non può che farci piacere. E' un importante riconoscimento ma è soltanto l'inizio – ha proseguito Lancini ai nostri microfoni – La Nazionale maggiore è un sogno per tutti i calciatori. Ma come ho detto, c'è molto da lavorare. Bisogna far bene con il Palermo e con l'Under 21, il resto si vedrà. Un gradino alla volta, dando sempre il massimo per non avere mai rimpianti: questa è la nostra filosofia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…