SAMPDORIA PALOMBO INTERVISTA / GENOVA – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', il capitano della Sampdoria Angelo Palombo ha detto la sua sull'ottimo momento dellasquadra di Mihajlovic, attualmente terza in classifica: “Parliamo del gruppo migliore da quando sono a Genova. Gente speciale, uomini veri. E, visto quello che siamo riusciti a combinare sinora, giocatori tosti. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma l’inizio si commenta da sè”.
OBIETTIVO – “Adesso la sensazione è che questa squadra abbia vinto lo scudetto… Nulla di più sbagliato, sappiamo di potere e dovere fare meglio di questo inizio stagione, ma le premesse sono splendide e danno grandi stimoli. Bisogna rimanere a sinistra in classifica, innanzitutto”.
LEZIONE MIHAJLOVIC – “Grande rispetto per tutti. Paura per nessuno. Mai. Non ci sentiamo arrivati, anche se il pari con la Roma è stato una soddisfazione, ci ha insegnato che possiamo fare risultato con chiunque. Non correremo il rischio di soffrire di ebbrezza da alta quota. Sinisa non lo permetterebbe”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…