PARMA INTER MAZZARRI / PARMA – La maledizione del tre: ancora una volta l'Inter fallisce l'appuntamento con la terza vittoria consecutiva. Al termine della sfida con il Parma, Walter Mazzarri commenta la partita a 'Sky': “Il Parma ha fatto una partita veemente e ci ha concesso pochi spazi nel primo tempo. Nel secondo tempo cambiando modulo è normale che viene a mancare un po' di organizzazione, però abbiamo avuto le nostre occasioni, li abbiamo messi lì, ma non siamo riusciti a segnare. Non sappiamo fare il salto di qualità, quando si tratta di fare il salto di qualità ci areniamo: ora dobbiamo ripartire e pensare al Saint-Etienne. Abbiamo fatto bene le ultime tre partite e oggi ci aspettavamo un'altra partita buona: forse siamo entrati in campo troppo spavaldi. Dopo il gol ci siamo disuniti e innervositi”.
Mazzarri poi si sofferma sul momento negativo di Palacio, ancora a secco di gol: “Anche Higuain ha avuto difficoltà e ha iniziato a giocare da campione da poco. Rodrigo ha avuto dei problemi, ancora non sta benissimo e forse paga questo. Hernanes l'ho forzato a giocare e spero che non si sia infortunato di nuovo. Siamo in una situazione difficile per gli infortuni, in emergenza e non siamo riusciti a fare il salto di qualità”.
Il tecnico nerazzurro continua: “Occorre continuità, sapere che in Italia tutte le squadre ti affrontano con questa veemenza. Ora bisogna continuare a lavorare e tenere in considerazione anche gli infortuni, anche perché giocare sempre con gli stessi calciatori non è facile. Lavorerò comunque sulle teste: bisogna migliorare. Mie responsabilità? La formazione era obbligata, non avevo molte alternative”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…