INTER SAMPDORIA MAZZARRI PALACIO/ MILANO – Secondo successo consecutivo per l'Inter di Walter Mazzarri che ha vinto grazie al rigore trasformato da Icardi all'ultimo respiro superando la Sampdoria di Mihajlovic, ancora imbattuta prima di stasera. “Oggi la mia squadra ha fatto una grande partita dal punto di vista del gioco – ha dichiarato Mazzarri ai microfoni di 'Sky Sport' – Abbiamo schiacciato la Sampdoria, una squadra ancora imbattuta fino ad oggi. Sono contentissimo di come hanno giocato i ragazzi considerando anche il valore degli avversari”.
PALACIO – “Crisi di gol per Palacio? L'importante è che si sia vinto, Rodrigo è molto importante per la squadra e fa sempre i movimenti giusti. Si muove da grande attaccante, in questo momento non gli va bene in fase di conclusione”.
FISCHI – “Fischi all'intervallo? Non mi curo di quello che ho intorno perché a fine primo tempo corro sempre verso gli spogliatoi e sono concentrato solo sulla partita.
UNITA' – “I ragazzi erano stremati ma hanno dato l'anima in campo. E' un gruppo unito, questa squadra me la sento mia”.
THOHIR – “Perché Thohir è diventato un bersaglio? Non lo so. Spesso si parla di razzismo ma siamo noi i primi a dire delle idiozie”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…