CALCIOMERCATO INTER DIGNE ROMA PSG / PARIGI (Francia) – La dirigenza nerazzurra continua a smentire le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter confermando il tecnico Walter Mazzarri ed è già al lavoro per cercare di rinforzare la rosa seguendo i suggerimenti del tecnico di San Vincenzo. Diversi i reparti da puntellare, a partire dalle fasce dove gli stop di D'Ambrosio, Nagatomo e Jonathan, che ha anche il contratto in scadenza a fine stagione, hanno lasciato l'allenatore interista in piena emergenza, costringendolo a puntare sul solo Dodò a sinistra e alternando Mbaye e Obi sulla destra nelle ultime uscite.
Se da una parte la suggestione si chiama Stephan Lichtsteiner, che non ha ancora rinnovato con la Juventus e ha attirato anche le attenzioni dell'Arsenal, sull'altra fascia il nome che intriga i vertici societari del club milanese sarebbe quello di Lucas Digne, riferisce il portale 'le10sport.com'. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma, visto che i nerazzurri si erano già mossi nei mesi scorsi per il laterale mancino classe '93 acquistato dal Psg nell'estate del 2013 per circa 15 milioni di euro. Ora l'ex Lille soffre la concorrenza del brasiliano Maxwell, che gli viene preferito soprattutto nei match più importanti. Una situazione che lo starebbe scontentando, riattivando inevitabilmente le voci di calciomercato.
La pista che porta al transalpino, però, rimane tutta in salita. In primis per la forte concorrenza delle grandi società europee, con il tecnico della Roma Rudi Garcia, che lo ha allenato ai tempi del Lille, che sarebbe pronto a riaccorglielo, mentre all'estero Real Madrid, Valencia ed Arsenal starebbero aspettando i primi segnali di rottura per tentare l'assalto. I parigini, inoltre, non avrebbero alcuna intenzione di perdere un giocatore considerato tra i migliori talenti della Ligue 1.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…