SAMPDORIA ROMA PAROLE POST GARA MIHAJLOVIC/ GENOVA – Finisce in parità la sfida d'alta classifica del 'Marassi' tra Sampdoria e Roma. Il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic – intervistato al termine del match da 'Sky Sport' – ha commentato il risultato: “Abbiamo impostato la partita cercando di fare pressing ultra offensivo nei primi minuti, perché in caso di gol saremmo andati in confusione. Penso che il pareggio sia giusto, le due squadre hanno giocato bene a calcio. I miei ragazzi hanno giocato benissimo e abbiamo fatto quel salto di qualità che ci permetterà di giocare contro qualsiasi avversario”.
FASE DIFENSIVA – “Abbiamo preparato la partita cercando di fare il nostro gioco. Per me era importante che loro non sfondassero centralmente, preferivo che crossassero visto che Gervinho e Totti non sono bravissimi di testa”.
ROMERO – “Non è difficile gestirlo, l'importante è essere leali con i giocatori e lui si è comportato da grande professionista. Le sue qualità le conosciamo, ha dato grande sicurezza, ma anche Viviano aveva fatto bene”.
ATTACCO – “La nostra fase difensiva, comincia da loro. Sono tutti e tre molto generosi e aiutano moto il resto della squadra. I pochi gol subiti è anche merito loro”.
NAZIONALE – “Conte sa bene quello che deve fare. Ci sono molti giocatori che gli possono fare comodo, ma Antonio non ha bisogno di suggerimenti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…