MILAN FIORENTINA MONTELLA CUADRADO GOMEZ/ FIRENZE – Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i viola affrontare il Milan a San Siro. “Quella di domani sarà una gara aperta sulla marca ma mi aspetto di vedere la nostra mentalità messa in pratica – ha dichiarato Montella – il Milan ha dei piccoli vantaggi in termine di preparazione visto che non gioca le coppe ma questo non deve essere un alibi per noi. Vincere per la terza volta consecutiva a Milano? E' sempre difficile ma ci proveremo anche quest'anno”.
INZAGHI – “Il Milan sta crescendo molto come squadra e temp che possa continuare a farlo, anche se non è l'unica candidata al terzo posto Inzaghi? Si è calato bene nella sua dimensione di allenatore anche se è un po' invecchiato”.
CUADRADO – “Cuadrado più libero di testa dopo aver firmato il rinnovo? Juan può fare meglio di quanto stia facendo per quelle che sono le sue qualità – ha dichiarato Montella sul colombiano che ieri ha firmato un nuovo contratto dopo essere stato l'uomo copertina del calciomercato Fiorentina durante l'estate – da lui ci aspettiamo che faccia qualcosa in più, deve essere più risolutivo in termini di qualità”.
BORJA VALERO – “Borja Valero mi ha soddisfatto, ha reagito da grande giocatore quale è: ha giocato già due grandi partite, sia domenica scorsa contro la Lazio che giovedì in Europa League di fronte al Paok Salonicco”.
MARIO GOMEZ – “Le condizioni di Mario Gomez? Durante la prossima settimana si aggregherà al gruppo per gli allenamenti e dopodiché ci vorrà ancora un po' di tempo per vederlo in campo – ha spiegato Montella, protagonista delle notizie Fiorentina con la sua conferenza stampa – Finché non vedo come si comporta in gruppo non posso dare un giudizio preciso su di lui”.
PROGRAMMI – “Il piano quinquennale della Fiorentina? Non conosco i dettagli, la costruzione dello stadio con annessi e connessi porterebbe ad una umento del fatturato che può portare anche al miglioramento della squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…