OLYMPIACOS JUVENTUS TEVEZ CHAMPIONS LEAGUE/ ATENE (Grecia) – Carlos Tevez ha commentato così la sconfitta rimediata in Champions League dalla Juventus contro l'Olympiacos: “Sapevamo che loro avrebbero fatto bene in contrattacco – ha spiegato l'argentino a 'Sky Sport' – Non possiamo concedergli questi palloni. Dobbiamo crescere come squadra in Europa. Girone complicato? Sì, lo è sempre, ora ancor di più. Penso che la squadra però sia al livello giusto per farcela”.
MORATA E LLORENTE – “Morata è un giocatore diverso da Llorente: ad Alvaro puoi dare la palla lunga, Fernando la vuole addosso”.
A 'Mediaset' l'argentino ha aggiunto: “Siamo la Juventus, dobbiamo voltare pagina. Il gruppo deve rimanere tranquillo e riprendere a vincere. La storia della Juve dice che in campionato va bene e fatica in Champions, noi dobbiamo cambiare questo trend negativo”.
S.F./ M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…